Ristrutturazione Bagno

Anni di esperienza e professionalità nelle ristrutturazione

 

CMG costruzioni mette a vostra disposizione diversi professionisti pronti a darvi le risposte che cercate riguardo la ristrutturazione di bagni a Parma e Reggio Emilia. I consigli dei nostri professionisti riguardano l'ambito di impiantistica idraulica, elettrica o arredo bagno.

Volete rinnovare il vostro bagno?

Progettiamo, insieme al cliente, i nuovi spazi da dedicare alla stanza. Tutto ciò perché il bagno dovrà essere uno spazio pratico e funzionale, in modo che i prodotti possano essere contenuti grazie ad un arredo consono.

Ristrutturare il bagno a parma, Reggio Emilia o Modena

CMG Costruzioni offre nuove proposte riguardo le ristrutturazioni del vostro bagno attraverso materiali innovativi e installazioni rapide.

Garantiamo la totale separazione dei lavori dal resto della casa, in quanto una ristrutturazione del bagno potrebbe portare a diversi inconvenienti. Il maggiore inconveniente consiste nel sollevare polvere e sporco.

Ristruttura il tuo bagno con CMG costruzioni a Parma, Modena e Reggio Emilia

Quali servizi sono inclusi nella ristrutturazione del bagno?

Effettuiamo la rimozione di vecchie tubature, installiamo il nuovo impianto idraulico prestando attenzione soprattutto agli strumenti per l’efficienza e il risparmio idrico. Rinnoviamo il design del vostro bagno tramite nuove piastrelle, nuovi sanitari e nuovi arredi.

Con la ristrutturazione del bagno si può accedere alla detrazione fiscale del 50%.

Vuoi sapere come lavoriamo?

Guarda il nostro metodo di lavoro!

Lavori eseguiti

Ristrutturazione Bagni

Ristrutturazione bagno a Casalgrande

Bagno Villalunga (RE)

Questa ristrutturazione è stata effettuata su una superficie totale di 7MQ, e i lavori sono stati consegnati dopo soli 8 giorni lavorativi.
Abbiamo iniziato il seguente lavoro con la demolizione dei pavimenti e rivestimenti esistenti. Dopo aver sgomberato la stanza da calcinacci e resti di sanitari e rubinetteria ormai demoliti, e portati in discariche autorizzate,abbiamo proseguito con il rifacimento degli impianti elettrici e idrici...