Perchè noi

Anni di esperienza e professionalità nelle ristrutturazione

Ristrutturare casa con CMG Costruzioni

Esperienza nel settore dal 2002

La storia di CMG Costruzioni nasce nel 2002 da un'idea del titolare, Mario Conte.
Ancora oggi l'azienda si distingue per serietà, professionalità e alta qualità delle opere realizzate, operando nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e tutte le province limitrofe.

Ristrutturare casa significa fare un investimento per il futuro: non solo per necessità ma anche per aumentare la comodità degli ambienti esistenti. Non limitarti ad immaginare la casa dei tuoi sogni, costruiscila!

Realizziamo lavori ad hoc e rispettiamo i tempi di consegna. Per garantire fin da subito al cliente una visione completa della sua nuova casa o della sua ristrutturazione, progettiamo elaborati dettagliati insieme a ingegneri, geometri e personale altamente specializzato, in grado di dare una visione completa dell'edificio con i rispettivi cambiamenti. La fase progettuale è molto importante per garantire un risultato finale in linea con le aspettative del cliente.

Cmg costruzioni effettua ristrutturazioni a Parma, Modena e Reggio Emilia

Avete bisogno di una ristrutturazione a 360 gradi?

Ci occupiamo di ogni minimo aspetto perché la nostra azienda, specializzata nella ristrutturazione, ti affiancherà su ogni tipo di lavoro da eseguire: da lavori di costruzione e ristrutturazione a installazione di impianti idrici e termici, dalla ristrutturazione di facciate alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Siamo in grado di attuare tutto questo su ogni tipo di cantiere, dal piccolo intervento al grande complesso residenziale, in provincia di Parma, Reggio Emilia e Modena.

ristrutturazioni a 360 gradi parma, modena,reggio emilia

Chi si occupa della documentazione tecnica?

Alla documentazione tecnica ci pensiamo noi! La nostra azienda ha a disposizione un ufficio tecnico che ha il compito di sbrigare tutti i procedimenti burocratici liberando il cliente da ogni responsabilità, fornendo tutta la documentazione alle autorità competenti.

documentazione di una ristrutturazione in provincia di parma, modena e reggio emilia

Hai dubbi sulle detrazioni fiscali?

La nostra azienda aiuta il cliente a conoscere tutte le differenti detrazioni esistenti sulla realizzazione di nuovi impianti e anche sulla ristrutturazione di un edificio.
Coibentare la propria casa significa renderla più confortevole e abbattere i consumi energetici, ma anche poter detrarre più della metà dei costi sostenuti nel corso degli anni con grande semplicità. Chiedici come!

Detrazioni fiscali 2019 con cmg costruzioni a reggio emilia, modena e parma

Ti aiuteremo in tutti i passaggi, scopri il nostro metodo di lavoro.

Domande frequenti

Quanto costa ristrutturare la mia casa?

In generale, il costo di una ristrutturazione per la vostra casa parte da 289€/MQ. Il prezzo finale ovviamente dipenderà dai materiali utilizzati e da altre variabili che si possono calcolare solo tramite la consultazione di professionisti.

Quanto durano i lavori?

Mediamente, prendendo in considerazione una ristrutturazione chiavi in mano, la nostra azienda consegna lo stabile (appartamenti, attività o altre tipologie) entro i 60 giorni dall'inizio dei lavori presso il cantiere.

Quali servizi di progettazione offrite?

Riguardo la progettazione, solitamente offriamo diversi servizi, a partire dall'apertura delle pratiche S.C.I.A (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) o C.I.L.A (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata) fino alla progettazione interna del design con il relativo rendering professionale.

Si può usufruire delle detrazioni fiscali?

Si, certamente, i nostri clienti possono usufruire delle detrazioni fiscali. Per le ristrutturazioni si può usufruire del bonus fino al 50% per gli interventi di ristrutturazione per una spesa massima fino 96mila euro sia per le singole abitazioni che per i condomini.

E’ necessaria una caparra prima dell’inizio dei lavori?

Si, prima dell'inizio dei lavori la nostra azienda chiede ai clienti una caparra, stipulando un preliminare con un versamento di denaro in calce al contratto che rilasciamo prima dell'apertura dei lavori. Questa caparra dovrà essere pari al 30% del costo totale dei lavori da eseguire.

Offrite il servizio chiavi in mano?

Si, la nostra azienda offre il servizio chiavi in mano. La maggior parte dei lavori che effettuiamo sono, appunto, ristrutturazioni chiavi in mano dove siamo noi ad occuparci di qualsiasi aspetto del rinnovo delle vostre abitazioni.

I nostri fornitori

Materiali di prima qualità

Hai bisogno di ulteriori informazioni?